Benvenuti nel mio sito!
Che cosa significa la fotografia per me? La fotografia è sicuramente la mia più grande passione da ormai tantissimi anni, e dal 2017 è diventata anche la mia professione. Lavoro per la maggior parte del tempo nel nord-ovest dell’Italia, ma sono disponibile per trasferte in tutta Italia e anche all’estero. Mi occupo principalmente di servizi fotografici matrimoniali, di eventi e ritratti.
L’avvicinamento alla fotografia è avvenuto ricevendo in regalo nel 2012 la mia prima reflex, una semplice Nikon D3100 che però mi ha dato tante soddisfazioni. Da quel momento ho sempre cercato di migliorare le mie conoscenze fotografiche, studiando e facendo ovviamente molta pratica, aspetti che reputo fondamentali per potersi migliorare.
Il mio primo servizio fotografico matrimoniale risale al 2014 quando mi ritrovai a dover fare le foto al matrimonio di un’amica. La fotografia di matrimonio mi interessa principalmente per due motivi, il primo è la possibilità di “catturare” le emozioni delle persone, il secondo è la complessità dell’evento poichè racchiude in una sola giornata il reportage, ritratto, il ritratto ambientato, il paesaggio e lo still life.
Nel caso foste interessati contattatemi per avere ulteriori informazioni.